Aggiornamento FW. MK3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento FW. MK3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da somfy, 7 Febbraio 2007.

1. somfy

somfy Secondo Pilota

582
    3
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    38
    530d touring E39
    Ciao a tutti, proseguo qui la discussione che avevo aperto riguardo le difficolta per l'aggiornamento del MK3, ecco quello che è successo:
    volevo installare la v25 ma non riuscendo a trovare un link funzionante per scaricarla, decido di aggiornare con la v21.
    Faccio la procedura: quadro su 1, estraggo il cd con la cartografia ed inserisco l'aggiornamento masterizzato con clonecd, compare la solita schermata che avvisa che è in corso l'aggiornamento, tempo 6 min. aspetto 6-7-10-15-20 min ma niente, come se fosse bloccato, mi stufo e provo ad espellere il cd, non esce, spengo il quadro, riaccendo , provo a tenere premuto eject per diversi minuti, lo spingo ripetutamente, stacco la batteria ecc. ecc. insomma provo in tutti i modi ma niente,il cd è intrappolato la dentro.
    Mi faccio coraggio e smonto il lettore, lo apro e dopo una rapida occhiata decido di richiuderlo, onde evitare di fare altri danni! Faccio notare che a parte il navigatore di cui era scomparsa anche la dicitura a schermo , tutto il resto funzionava.
    Comunque esco con l'auto per fare delle compere , sto in giro circa 2 ore, quando ad un tratto mi compare sul monitor la schermata di aggiornamento, diversa da quella che avevo visto all'inizio, questo procede tranquillamente mentre io guido nel traffico, alla fine mi kiede il key-cd, inserisco e fatto...aggiornamento riuscito, adesso compare anche il loco BMW!!!
    Unico neo, dopo aver reinserito il cd cartografico noto subito una certa lentezza del navigatore, infatti sembra impallato, o che non riesca a leggere il cd, compare una dicitura "IMPORTANTE- attendere prego" dopodiche si riavvia e ricomincia nello stesso modo, tutto il resto funzia alla perfezione!
    Che posso fare? Idee consigli, e magari un link per scaricare la carto aggiornata???
    Vorrei comunque installare la v25 qualcuno a il link funzionante?
    Grazie e scusate la lunghezza del post!

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    E' sicuramente dovuto alla difficoltà del MK nel leggere il cd.

Per la lentezza che riscontri ora io proverei con un bel reset (scollega la batteria per un pò) e vedi se migliora :wink:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    http://poi.ravestation.net/nav_os/ o anche http://www.gren.ru/navi%20OS%20software.html

4. somfy

somfy Secondo Pilota

582
    3
    27 Gennaio 2007
    Reputazione:
    38
    530d touring E39
  5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0