Volevo sapere se qualcuno ha già affrontato il problema. In pratica io ho un navigatore a pittogrammi (lo chiamano anche radionavi in germany) a cui vorrei aggiornare il firmware. La versione software ora installata è la 4-2/30 che dovrebbe corrispondere alla V23 del 16/9. Esiste un CD boot specifico o posso utilizzare la V27 del 16/9? Ricordo che comunque il sistema è un MK4 codificato LOW... Ciao e grazie a tutti
non so se può essere utile, ma sono passato dai pittogrammi al monitor 16/9 su una x3 aggiungendo i componenti mancanti senza modificare il software. Probabilmente è lo stesso.
Cosa hai cambiato in particolare? Il lettore di mappe è stato ricodificato? Grazie per le info che mi potrai dare.
ho comprato monitor e radio su ebay, poi ho speso 500€ dal concessionario per l'installazione e il nuovo cablaggio dvd-radio-monitor
Spero che sia la stessa cosa per una E46. Nei dettagli dell'intervento c'è scritto anche che tipo di azione hanno svolto sul lettore di mappe (ricodifica ecc.) o su altri pezzi in particolare? Ciao e Grazie