R: aggiornamento fem lo devo fare ci vuole una giornata dai tergi alle chiusura un pò di cosette Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ma cosa corregge tale aggiornamento? Io ne ho fatti parecchi ma è dal 9 novembre che nn ne faccio, riguarda tutti i modelli f20?
solo alcuni telai...penso sia legato al funzionamento dei tergi e all'apertura delle portiere...nulla di riguardante la sicurezza...infatti il tipo si è sorpreso ne fossi a conoscenza. Quindi tranquillo....piccolezze pare.
R: aggiornamento fem Si l'ho fatto pure io un mesetto fa, mi hanno elencato una lista infinita di difetti che l'aggiornamento risolveva, ma tra questi io non riscontravo nulla, ma dato che così mi aggiornavano l'auto gratuitamente l'ho fatto fare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono passato oggi e ho fatto controllare, e non ho alcun aggiornamento o richiamo da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Produzione 30 Novembre 2012, quindi penso che escano già aggiornate... L'unico che ho fatto è quello per il BMW Live e il telefono, scaricati direttamente dal sito BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non credo chiamino loro, basta passare con la chiave in concessionaria/officina e ti dicono se ci sono aggiornamenti da fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ti ha detto Pecos80 basta che vai in concessionario, o meglio in officina, con la chiave, e ti dicono vita, morte e miracoli della tua auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio 1. è necessario farlo? Lavoro nel mondo del software e ormai è una regola (da bibbia) che ad ogni rilascio si spu...na qualcos'altro. La macchina va bene....ha senso? 2. Ho una concessionaria bmw a 500 mt. dall'ufficio, la principale della città, ma non dove ho comprato. Ha senso farsi 80km totali x portarla a Vicenza solo x un aggiornamento software. Non so che fare la macchina va una bomba...ha 4 mesi e manca poco al compleanno dei 10.000 km!!!
Vai da ceccato...ti trattano bene si hanno una splendida officina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente Ceccato... Ho prenotato a vicenza mercoledì mattina..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi danno la sostitutiva da me richiesta... per comodità andrò a ritirarla alle 8 del giovedì mattina. Chissà cosa mi danno...magari un 120d così mi invogliano all'acquisto!!!