Qualche giorno fa mi è uscita questa funzione di aggiornamento dei files mp3.. Solo che digitato OK il sistema ha prodotto il risultato di non poter fare aggiornamenti. Altra cosa strana mi è appena accaduta: volevo passare il mio archivio musicale dalla mia bmw ad un'altra bmw. Ho utilizzato una chiavetta usb e fatto il backup. Portata al pc per riorganizzare le cartelle ho scoperto che tutti i files mp3 erano stati convertiti in files con estensione .BR4 Ho provato a ridenominarne qualcuno ma diventano illeggibili con qualunque lettore multimediale (WMP per esempio) Dopo aver cancellato dall'auto tutta la raccolta musicale, ho tentato di ricopiare gli stessi files dalla chiavetta in auto ma questi non venivano piu' riconosciuti!! Intestardito ho cercato in rete un convertitore di files da .BR4 a .MP3 ma a quanto pare ci sono programmi fake da evitare assolutamente. Cercando meglio, il sistema multimediale BMW usa questo sistema ANTICOPIA con ridenominazione per evitare di copiare files .MP3 da un'auto ad un'altra. Si ma perchè allora i miei stessi files, copiati sulla medesima chiavetta non li ricopia piu'??? Eppure provengono dalla stessa auto. Allora eliminate direttamente la funzione backup da chiavetta che è una presa in giro...
L'unica cosa che mi viene in mente e' che....... Spolvera quello schermo ! Una roba del genere e' da ban immediato
Non sono giunto a tanto però ho notato che dalla chiavetta usb qualche imperfezione esiste anche solo nell'uso comune.Ad esempio riscontro che dopo un periodo che l'auto è ferma la chiavetta usb o il sistema perde la memoria e non continua l'ascolto del brano in questione, ricomincia dal primo brano della prima cartella in uso. L'ascolto è comunque dalla chiavetta, non sono stati salvati in vettura come ho fatto con i CD e che sto tutt'ora ascoltando con ottimo funzionamento.
Siccome è tutta musica che ho in CD, ho preferito copiare i CD stessi, piuttosto che fare due passaggi.:wink: