Buongiorno a tutti, non scrivo molto sul forum, ma probabilmente a breve sarò possessore di X1 F48 fine 2018 e mi chiedevo se fosse possibile aggiornare i paraurti anteriori e posteriori, i fari anteriori e posteriori e il monitor interno al modello restyling. Tolti i costi nel reperire i ricambi che ovviamente ho ben presenti, mi chiedevo a chi potevo affidarmi qui sul Forum che si trovi in Piemonte o magari anche nelle vicine Lombardia e Liguria per aiutarmi in questo passaggio in caso di acquisto della "nuova" auto. Grazie mille a tutti e buona giornata. Ale
Dai una letta qui, non e' cosi plug&play (almeno per i fendi) https://f48.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1734399 Money no object un carrozziere ti fara' tutto. L'ovvio consiglio sarebbe di prenderne una gia LCI per evitare casini, potenziali incauti acquisti di merce rubata e mantenere un valore residuo, ma si perderebbe tutto il piacere del lavorarci sopra e farsela come la si vuole.
@smercki ma se non sbaglio è in romagna, non così distantissimo per un ottimo lavoro date le sue ottime referenze e competenze