Ho appena acquistato una M4 Competion X-Drive e mi sono accorto di aver fatto un errore nella configurazione: ho ordinato il "Driving Assistant" mentre avrei dovuto prendere il "Driving Assistant Professional" Sono certo al 99% che è solo questione di SW ma pare che la spettabile BMW non rilasci il codice di sblocco "fsc"(?) per questioni di sicurezza (?). Qualcuno mi può aiutare? Il concessionario che mi ha venduto la macchina mi ha detto che dovevo fare la configurazione corretta (in fondo ha ragione) ma io sono certo che un modo di superare decisioni burocratiche discutibili si possa trovare. Confido in voi
@Robbby prova magari a mandarlo dalla tua concessionaria di riferimento. Mi pare che tu non abbia mai avuto problemi con loro, magari lo aiutano. Siete tutti e due di torino, e M4 muniti.
per vie ufficiali non è fattibile. qualcuno che fa codifiche si, ma il sistema è troppo recente per poter metterci mano. inoltre cambia cablaggio e hardware, esempio non avresti i tasti sul volante per il cruise adattivo o altro di conseguenza non è solo una modifica software!