Aggiornamento Cip | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento Cip

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da SOLOIO, 28 Febbraio 2007.

1. SOLOIO

SOLOIO Kartista

90
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    E91 REST
    Buona sera a tutti. Ho una E61 futura con aggirnamento CIP 20.0.
    Voi non avete idea dei cd che ho masterizzato in mille modi diversi per poter ascoltare gli MP3, ma senza alcun risultato. Poi, grazie a voi, ho scoperto che bisognava passare un aggiornamento superiore al 20.0
    Oggi pomeriggio mi sono recato in una conc ed ho chiesto se potevano prenotarmi tale aggiornamento. Tutto ok, però la manodopera va pagata in base alla tariffa oraria esposta............ :-k E' corretto o BMW fa tale aggiornamento gratuitamente? Grazie per le vostre risposte.

2. yuyu

yuyu Kartista

53
    0
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    MB sprinter 208 tdi
    da quanto ho letto l'intervento dovrebbe essere gratuito, se richiesto al momento del tagliando della macchina.

Ma potrei sbagliarmi XD

3. freeman

freeman Kartista

115
    0
    10 Maggio 2003
    Reputazione:
    10
    530D E60
    io non ho pagato nulla, mi hanno sostituito pure il lettore in garanzia.

Secondo me è semplice autogestione!! :confused:

4. Drake60

Drake60 Kartista

76
    0
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Futura
    Se l'auto è ancora in garanzia te lo dovrebbero fare cmq in garanzia! ... Altrimenti puoi sempre tirare fuori (che poi è la verità perchè a me spesso lo ha fatto) che il navi si spegne all'improvviso, che ti lascia a piedi sul più bello, che cmq ti da problemi ... a quel punto devono aggiornartelo! ... però, ripeto, solo se sei ancora in garanzia! ... dopo tale periodo è a discrezione del conce anche se, con tutte le centinaia di euro che uno ci lascia con i tagliandi, perdere 20 min per l'aggiornamento mi sembrerebbe un atto dovuto da parte del conce!

5. SOLOIO

SOLOIO Kartista

90
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    E91 REST
    Grazie per le indicazioni, vi farò sapere.:wink:

Condividi questa Pagina