Buona sera a tutti. Ho una E61 futura con aggirnamento CIP 20.0. Voi non avete idea dei cd che ho masterizzato in mille modi diversi per poter ascoltare gli MP3, ma senza alcun risultato. Poi, grazie a voi, ho scoperto che bisognava passare un aggiornamento superiore al 20.0 Oggi pomeriggio mi sono recato in una conc ed ho chiesto se potevano prenotarmi tale aggiornamento. Tutto ok, però la manodopera va pagata in base alla tariffa oraria esposta............ E' corretto o BMW fa tale aggiornamento gratuitamente? Grazie per le vostre risposte.
da quanto ho letto l'intervento dovrebbe essere gratuito, se richiesto al momento del tagliando della macchina. Ma potrei sbagliarmi XD
io non ho pagato nulla, mi hanno sostituito pure il lettore in garanzia. Secondo me è semplice autogestione!!
Se l'auto è ancora in garanzia te lo dovrebbero fare cmq in garanzia! ... Altrimenti puoi sempre tirare fuori (che poi è la verità perchè a me spesso lo ha fatto) che il navi si spegne all'improvviso, che ti lascia a piedi sul più bello, che cmq ti da problemi ... a quel punto devono aggiornartelo! ... però, ripeto, solo se sei ancora in garanzia! ... dopo tale periodo è a discrezione del conce anche se, con tutte le centinaia di euro che uno ci lascia con i tagliandi, perdere 20 min per l'aggiornamento mi sembrerebbe un atto dovuto da parte del conce!