Ciao a tutti, leggevo di vari aggiornamenti software, sulle e90 etc quali sono le ultime versioni CIP uscite? ce ne son altre in arrivo? cè bisogno di qualche "scusa" x aver l ultimo aggiornamento? ma sopratutto fisicamente come fanno sto aggiornamento, han un apposito computer?, non è che si puo avere/trovare una copia da qualche parte di quello che caccian dentro (voci suoni grafica :-) )
ciao... so che c'è ne è una nuova uscita 2/3 settimane fa...penso che se lo chiedi alconcessionario te la inserisce...e come un'aggiornamento del pc...lo fanno loro con i loro computer da 20 mila euro...non penso ci sia un cd in rete...:wink:
dankiu domani provo a far una telefonata, sperando che ne sappiano qualcosa e che vogliano dirmelo (non tipo: bhe ma la sua bmw ha problemi? non ci son richiami/aggiornamenti!)
a me ha detto che quando voglio di passare che me lo mettono...anche xkè il cambio automatico non mi piace molto come "mappatura"
quanto carino sarebbe capire come funziona ste programmazioni su e90... non mi va giu il splashcreen personabilizzabile delle "old" :-( cmq se cambia anche programmazione di cambio e motore forse mi sparisce un attimo di impuntamento a 1200/1300giri ...mhhh :-D
hai l'automatico?? comunque il software del cambio non è quello della e92 xkè è un cambio totalmente diverso dalle nostre
Visto che ho il tuo stesso ferro e pure lo step, mi spieghi cosa cambia aggiornando il software? Ma CIP cosa vuol dire ?
lo rende piu veloce nell'elaborare i dati,gli cambiano magari degli errori nella potenza nell'erogazione...sono cavolate ma sicuro che te ne accorgi...come un computer da 2800 mhz a un 3000 mhz...è solamente piu veloce...tutto qui...