Eccola qua la mia macchinina dopo averle cambiato i cerchi!!!! Ha cambiato aspetto vero? Ok so che direte che sono i soliti cerchi....ma ci stanno bene vero? A voi i commenti!!! Robbè@@ [/img]
Fantastica come stà piazzata la tua macchina, poi adesso con quei cerchi da 18''....!!! Una curiosità Robbè, monti per caso le Pirelli PZero Nero o sbaglio?
No,sono Dunlop Sport Maxx....225/40 ant e 255/35 post..... ho fatto solo 50/60 km finora....quindi ancora non ho commenti...per adesso sembrano un pò meno rumorose delle Pilot SP1 che avevo..... Grazie per i complimenti!!! Robbè@@
Orrendi...brutti...direi na schifezza Se fossi in te me ne libererei subito...a quanto me li vendi :question: Scherzi a parte...sono veramente moooolto belli COMPLIMENTISSIMI
E vai....vedo che riscuote successo!!!! Vai di M135.... e aspettate che legga il post chi so io!!!! Robbè@@
davvero molto bella la tua auto!!!!! mi piace moltissimo di quel colore e col pacchetto M... ma ai fanali anteriori o frecce hai fatto modifiche? mi sembrano un po strani... cmq i cerchi ci stanno davvero molto bene.. se vuoi fare un capolavoro monta gli specchietti M E46 diventerà favolosa
sono belli gia di per se, ma una BMW con i 18 e veramente un altra macchina!!!!!!!!! COMPLIMENTS!!!!!
senza parole mo adesso mi rifai cambiare idea...ho sempre desiderato i 135..poi mi sono innamorato degli EVO...poi vedo ste foto e.......adesso ke faccio?????cmq veramente stupenda!!!!
Grazie a tutti per i complimenti.... Volevon rispondere a qualche domanda.... 1)per Luca: il gruppo fanali/frecce sono quelli originali....se sono strani è perchè con il pacchetto Attiva come il 330i montano le mascherine interne di colore nero che danno un pò più di agressività....gli specchi a goccia M3 aspetto solo il grande Germano per fare l'ordine!!! 2)per Dragone.....io avevo dei dubbi sui M127(CSL) e gli M135....gli Evo sono dei cerchi bellissimi.....ma con gli M135 danno un tocco estetico sia sportivo che elegante,sembrano più grandi di altri 18".Boh poi fai te i gusti sono personali....io sono troppo contento!!! 3)per Hell: confermo la vendita e che da domenica prenderanno la residenza sulla tua Touring!!!!Non vedi l'ora anche tu....vero? 4)per Supalova: ti mando un pm in privato.... 5)per BMW33D: sono replica e sono entrambi di canale 8....anchio pensavo che fossero come gli originali 8 ant. e 8,5 post. comunque la differenza non si vede perchè il cerchio originale post da 8,5 ha un ET da 51 mentre questo da 8 ha una misura di 47 per cui la sporgenza è più o meno uguale!!!!Per il prezzo mando un PM anche a te!!! Ringrazio ancora tutti per i complimenti e vedrete che presto arriveranno altre foto....sperando nel tempo!!!! Forse se riesco ve li faccio vedere a Perugia il 20 febbraio.....ma non mettetemi ancora sulla lista!!!!(Forse è un pò OT) Ciao da Robbè@@