Ciao a tutti, sto iniziando a smanettare un po' con ISTA e mi viene proposto l'aggiornamento di queste centraline ACSM CON HU-B KOMBI TCB Portando la versione software da F020-20-11-557 a F020-21-11-510. Qualcuno ha mai fatto questo genere di aggiornamento con ISTA? È una procedura sicura? Mi piacerebbe anche leggere un changelog, in modo da vedere esattamente cosa cambia tra le due versioni, come correzioni o nuove implementazioni, ma non ce n'è traccia. Il tasto "Esegui piano degli interventi" per poter effettivamente lanciare l'aggiornamento è grigio e non può essere cliccato, può essere un blocco dovuto al fatto che non ho il caricabatterie attaccato all'auto e quindi per sicurezza ne inibisce l'aggiornamento? Allego la schermata di ISTA
Potrebbe anche essere un blocco causato dalla mancanza di un mantenitore, ma se sei collegato tramite cavo enet ti sconsiglio di avvisare la procedura, non ricordo la fonte, ma diceva che la maggioranza delle centraline potevano essere aggiornate tramite enet, ma alcune era obbligatorio aggiornarle tramite linea most, pena il blocco della procedura con annessi santi del paradiso