BMW Serie 1 F20/F21 - Aggiornamento centraline ISTA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Aggiornamento centraline ISTA

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da DamianT_F20, 10 Settembre 2024.

1. DamianT_F20

DamianT_F20 Aspirante Pilota

5
    2
    23 Ottobre 2023
    Catania
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d F20 LCI
    Ciao a tutti,
    sto iniziando a smanettare un po' con ISTA e mi viene proposto l'aggiornamento di queste centraline
    • ACSM
    • CON
    • HU-B
    • KOMBI
    • TCB
    Portando la versione software da F020-20-11-557 a F020-21-11-510.

Qualcuno ha mai fatto questo genere di aggiornamento con ISTA? È una procedura sicura?
    Mi piacerebbe anche leggere un changelog, in modo da vedere esattamente cosa cambia tra le due versioni, come correzioni o nuove implementazioni, ma non ce n'è traccia.

Il tasto "Esegui piano degli interventi" per poter effettivamente lanciare l'aggiornamento è grigio e non può essere cliccato, può essere un blocco dovuto al fatto che non ho il caricabatterie attaccato all'auto e quindi per sicurezza ne inibisce l'aggiornamento?
    Allego la schermata di ISTA

Files Allegati:

• ISTA.jpg
      ISTA.jpg
      Dimensione del file:
      5 MB
      Visite:
      14
  2. MarcoX85

MarcoX85 Kartista

116
    10
    19 Dicembre 2013
    Torino
    Reputazione:
    244.509
    Bmw F20 120d M-Sport Lci2
    Potrebbe anche essere un blocco causato dalla mancanza di un mantenitore, ma se sei collegato tramite cavo enet ti sconsiglio di avvisare la procedura, non ricordo la fonte, ma diceva che la maggioranza delle centraline potevano essere aggiornate tramite enet, ma alcune era obbligatorio aggiornarle tramite linea most, pena il blocco della procedura con annessi santi del paradiso

Condividi questa Pagina