10 giorni fa ho portato la macchina in conce per il problema del lucchetto sul bloccasterzo. Mi hanno resettato la centralina del piantone dello sterzo e mi hanno detto che se tornava fuori l'avrebbero sostituito perchè così prevede la casa madre. Negli ultimi 7 giorni mi è ricomparso 3 volte. Vediamo ora se mi cambiano il piantone. Approposito cosa vuol dire cambiare il piantone completo?............
a me l'anno cambiato tutto in garanzia piantone significa tutto il bloccasterzo e poi cambiato sensore turbina questa mattina la macchina va veramente bene adesso
si praticamente la macchina io acceleravo e aveva dei vuoti,poi arrivati ai 2000 giri mi apriva di botto la turbina ma la macchina era inguidabike,adesso e' piu' progressiva:wink:
Ok, grazie. La mia invece da sempre mi ha deluso nell'erogazione, e mi stavo convincendo in un problema alla turbina. Un tecnico BMW che la ha provata dietro mia richiesta mi ha invece confermato la corretta funzionalità. Ciao
Io ho un PDF con i due menu a confronto (con foto) scaricato da questo forum o da qualche altro sito, ma comunque ho trovato il link in qualche discussione di questo forum. Prova a fare una ricerca. Ciao