AGGIORNAMENTO CENTRALINA RICHIAMO BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AGGIORNAMENTO CENTRALINA RICHIAMO BMW

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Nonuda81, 22 Settembre 2018.

  1. Nonuda81

    Nonuda81 Kartista

    53
    0
    26 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 216i A.T
    Ciao,

    dopo due anni ho portato in bmw la mia AT per il tagliando e alla prenotazione mi è stato detto che sulla mia macchina c'era un richiamo ovvero aggiornamento della centralina in quanto i sistemi di sicurezza leggevano le ombre e quindi poteva capitare, soprattutto la sera, che la macchina frenasse senza motivo. Benchè utilizzo la macchina veramente poco non mi è mai successo.Sono l'unico del gruppo?
     
  2. vetrino

    vetrino Collaudatore

    298
    39
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    12.231
    BMW AT 225xe
    No, stessa cosa ad aprile. Tagliando dopo i due anni e aggiornamento della centralina con una "piccolissima" differenza: ho una 225xe ma hanno fatto un aggiornamento per una serie 2 normale con conseguente "corto circuito nel sistema di ricarica". Problema risolto dopo 5 giorni con aggiornamento alla versione corretta.
     
  3. Nonuda81

    Nonuda81 Kartista

    53
    0
    26 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 216i A.T
    ciao

    hai notato miglioramenti della macchina?
     
  4. vetrino

    vetrino Collaudatore

    298
    39
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    12.231
    BMW AT 225xe
    No, in generale si comporta come prima.... forse un piccolissimo miglioramento nella gestione del motore in eco-pro che adesso fa meno effetto scooter o almeno così mi sembra. L'aggiornamento comunque a me era stato detto che era necessario per migliorare la sicurezza anche se non so il particolare.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina