si c'è un'aggiornamento del software...ma non so s eè x tutte...i 6 cilindri si...hehehehe cambia la grafica del navigatore e il cambio è piu pronto...ma dovrebbe essercene un'altra uscita a dicembre...devo informarmi...
il mio è piu veloce in sequenziale..in ds sembra un'altra auto...in d un pelo meglio ma niente di ke...comunque è un'aggiornamento ke è fuori da ottobre...:wink: ripeto non so se sia x tutte però...magari si (mi riferisco alcambio automatico è!!!)
ma come si fa a star dietro a tutti sti aggiornamenti.....? qndi....a noi (cioè a mio padre) dovrebbe esser consegnata una nuova e91 venerdi con steptronic....ordinata a dicembre....quale avrà di aggiornam? come si può sapere?devo chiederlo al conce vero.....?
si...secondo me avra quello di settembre...sappi ke molti lo tengono "nascosto" da dire solo a certi...comunque chiediglielo...magari ha l'ultimissimo...
basta basta t prego....poi mi illudo e......ci rimango male se è solo x le 6 cilindri!!!!!!!!!!!!!!! (e non sarebbe giusto....discriminati ulteriormente i possessori di 4 cilindri...?????:wink: )
Qualcuno ha qualche novita' ? ? ? Ho una E90 320d steptronic del 2005 e sarei interessato ad aggiornare il software del cambio, visto che mi sembra molto migliorabile.....