Buon giorno a tutti ho un problema. Sulla mia biemme X3 (E83) a seguito di cambio telefono (da IPhone 4S a Samsung S6) ho notato che il bt non funziona piu. Ovvero si collegga all'auto ma quando lancio una tele e/o la ricevo non attaccano le casse. Mi hanno parlato di compatibilità bt. Esiste sistema di aggiornamento. Grazie
Vai qui e metti le ultime sette cifre del telaio. http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/connecteddrive/connecteddrive-services-offers/mobile-endgeraete/aggiornamento.html Scarica e metti su una chiavetta usb formattata in fat32 Infila la chiavetta nella USB dell'auto
Aggiornamento Bluetooth A me si disconnette il bt e non mi legge i messaggi su iphone 6 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento Bluetooth L'aggiornamento della mulf va fatto in ottica most , ci vuole la OPS/OPPS . Dimenticavo ; L'operazione di aggiornamento del firmware va eseguito o in conce con flash completo vettura , oppure se fatto al di fuori da qualcuno che sia esperto e con hardware adatto. Non credo di riesca a fare in can bus con una interfaccia dcan, ammesso che parta il flash i tempi in can bus aumentano notevolmente , per cui ci vuole anche un alimentatore stabilizzato a 12volt ed almeno a 25/30 ampere come sicurezza minima.
purtroppo unico modo per aggiornare la centralina bt (ULF) è quella di sostituirla fisicamente, con una più recente (controllare il categorico) ricambio molto costoso e difficile da trovare usato