Aggiornamento autovelox | BMWpassion forum e blog

Aggiornamento autovelox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lele2009, 7 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lele2009

lele2009 Aspirante Pilota

7
    1
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    -17
    bmw x5
    Scusate,
    dovrei aggiornare gli autovelox sul mio dvd masterizzato HIGH 2009.1 NO AVVISI ACUSTICI, mi potete dire dove posso trovare qualcosa per procedere con l'operazione?
    Grazie mille
    Saluti

2. lele2009

lele2009 Aspirante Pilota

7
    1
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    -17
    bmw x5
    ho scaricato i poi da poigps ma non so che cartella sostituire!
    io ho gli autevelox solo muti NO POISON!
    grazie

A 1 persona piace questo elemento.
  3. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    usa il tasto CERCA con "navigation SW shop" :wink:

4. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    vuoi aggiornare da solo o cerchi la pappa pronta?
    Se sai fare da solo l'unica cosa che ti serve sono i POI che scarichi dalla rete - e non qui - per inseririli nel DVD mappe. se vuoi la pappa pronta dovrebbe essere qui

5. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    avevo saltato alcuni post scusa. La procedura di inserimento dei POI "fai-da-te" (io faccio così) è ottima perchè ti permette di essere autonomo e personalizzare come vuoi il DVD mappe. Puoi scegliere da solo ed in base alle tue necessità quanti e quali POI inserire, diversificare le icone, personalizzare la visualizzazione del menù sul monitor di bordo, i menu di ricerca e di risultato, i colori e molto altro, tuttavia è lunga e richiede un certo impegno, conoscenze e diversi passaggi. Se sei poco pratico segui il link, scarica la pappa pronta e masterizza.

6. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
  7. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    ....esatto segui il link. Se vuoi qualcosa di personalizzato....devi applicarti da solo. :mrgreen:

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Come avraii notato,ci son svariate discussioni su argomenti quantomeno "simili",usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi(Vedi Regolamento).

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento accettato all'iscrizione.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina