Sapete dove e come potrei scaricare le nuove carte stradali del 2006 per il navigatore professional, insomma il navtech 2006? grazie
se non ho capito male l'ultimo CD per il navi professional dell'E90/E91 si chiama appunto 2006-2 e va scaricato dall0animale lento........dopodiche' se vuoi lo puoi anche condire con i POI velox che sono interessanti......il problema e' propio la velocita' del download ,ci vogliono giorni.......basterbbe attaccarsi con qualcuno che gia lo ha in adsl e allora si che lo succhiamo in fretta.....
ed2k://|file|BMW%20DVD%202006-2%20Road%20Map%20Europe%20Professional.rar|3286983544|E0430CECFFE9B18B07CCF65099784D9D|/ questo e' quello corretto
c'e' un file che tra l'altro e' abbastanza leggero,si trova in emule ma in questo momento non ricordo il nome,e' scritto in questo forum nella sezione dedicata ai navigatori,dentro ci sono le istruzioni per come mettere i file all'interno del programma.......
http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21092&postdays=0&postorder=asc&start=0 Ricordati di leggere il file LEGGIMI.txt Ciao
io ho il dvd con i poi e velox...ma s'impianta ogni tanto...l'ho scritto anche più lentamente ma niente...peccato che ci sia solo l'immagine x i velox e no che ti dica "tra 1000 metri velox" sarebbe più bello...se volete vi faccio una copia e privatamente ve lo invio...mi pagate il dvd e il bollo...
Re: Aggiornamento 2006 navigatore IO ME LO SONO FATTO PRESTARE DA UN AMICO CHE HA COMPRATO DUE SETTIMANE FA 330D FUTURA CON VAVI PROFESSIONAL 2006DVD ME LO SONO MASTERIZ,,,ED IL GIOCO E' FATTO SE VUOI UN CONSIGLIO VAI AL CONCESSIONARIO E SE HAI UN'AMICO LI DENTRO FATTI PRESTARE IL DVD O FATTELO MASTERIZZARE IN PRIVATO PERCHE' E' ASSURDO PAGARE 350 EURI PER AVERE UN'AGGIORNAMENTO NON CREDI?