Secondo voi che significa dinamica longitudinale ? Rollio? Con un aggiornamento sw ? A meno che non sia per le sospensioni attive
Beccheggio,probabilmente per le versioni con adattive. Cos'è il rollio e il beccheggio di un'auto? Il rollio nello specifico è un'oscillazione che avviene sull'asse longitudinale e si verifica ad esempio in curva, quando una vettura tende a piegarsi troppo su un fianco. Quando parliamo di beccheggio invece ci riferiamo ai movimenti relativi all'asse trasversale.
Infatti per quello dicevo rollio visto che parlava di dinamica longitudinale ho subito pensato all'asse longitudinale, poi avrei pensato anche ad intervento sulla risposta dello sterzo che potrebbe influenzare il comportamento ma restiamo sempre sulle ipotesi
Beh, se questo aggiornamento consentisse di tenere lo sterzo in modalità sport anche in confort sarebbe già positivo per me! Non ho adattive...
Nada de nada. Puoi configurare la modalità sport e la eco. Però puoi sempre configurare la sport individual mettendo tutto confort e solo sterzo sport. Avresti una comfort con sterzo sport denominata sport individual
Qualche info in più (Ma anche no... ) Se posso dire la mia secondo me intende qualche fix sulla centralina DSC Pagina 12 https://www.bmw.co.uk/content/dam/b...Notes-22-11-UK-V2.pdf.asset.1673871852552.pdf
Le condizioni dinamiche sono diverse ma l'analisi strutturale del telaio è simile. Rollio, beccheggio e imbardata sono condizioni che avvengono sui 3 versori (x, y, z):
Queste sono le rotazioni poi ci sono le torsioni lungo i tre assi e vaii con la rigidezza torsionale del telaio