Ciao a tutti, non so se sono in ritardo comunque sono stato in conce per il secondo oggetto di questo post ed ho chiesto dell'aggiornamento "MP3 Ready" per la E60. Mi hanno fatto vedere che hanno già ricevuto i "Service" per l'aggiornamento e stanno aspettando i cd, che stando quanto mi hanno riferito, dovrebbero arrivare la prox settimana. Fatto sta che mi sono già prenotato per l'update. Per il problema del motore che balla: la mia gnoccolona quando ero fermo, al minimo, faceva la tosse, ossia traballava come se andasse a 5 cilindri : E' da un pò che lo faceva, più o meno da quando l'ho acquistata e la cosa mi irritava non poco. Morale della favola, il problema deriva da un iniettore sul cilindro 1 risolto con l'aggiunta di un additivo per pulire gli iniettori. Anche se la soluzione mi ha lasciato un pò perplesso devo dire che è efficiente. La macchina non ha più tossito e non tossisce più almeno sino ad ora (sono passati circa 1000 km). Aspetto un altro pò, lo step successivo mi diceva il capo officina è quello di sostituire l'iniettore, ovviamente se il problema persiste. Grazie e a presto Freeman
ciao sai una cosa... l'altra settimana in bmw ho fatto agg. il software (speravo negli mp3 ) ed ora la macchina a freddo traballa un po'. ma non vorrei che sia un aggiornamento che abbia attivato il problema... che siga raga,,,, ciao
no....per me in diagnosi tutto ok. ho parlato oggi con l'officina.. ma a motore caldo è tutto okl ciao