su u.iso o m.iso dici? azz...non mi ricordo più un tubo... è che cambio gli screen per gli mk4 quindi non ho questo problema... grazie :wink:
Il mio MagicIso salva mantenendo mode2/form1 ovviamente devi avere già un'immagine mode2/form1. In alternativa puoi masterizzare l'immagine che hai anche mode1 con Nero scegliendo l'opzione mode2 masterizza su file immagine e non sul DVD e verifica l'immagine ottenuta con ImgBurn.
Il mio di MagicISO non lo apre neanche è l'unica versione di soft che non apre le altre in qualsiasi formato apre tutto. Ho notata una differenza; nella cartella del v24mode2form1 il simbolo rispetto alle altre è ha forma di cd dentro un foglio con il lato alto destro piegato....le altre solo la forma del cd, forse è questo il problema ?(scusate l'espressione)
QUESTA è la V24 con cui ha risolto Sauro prendila modifica lo screen e salvala con MagicIso non con nome, devi avere un file nrg mode2/form1. In questa non c'è la correzione vocale. Però se non hai problemi di spash screen il CD della V32 in conce costa 10 Euro e non corri rischi per andare a SW 3-1/63.
Forse mi sono spiegato male io Ho riscaricato la v24eeuu_mode2, ma come faccio ad aprirla e modificarla con MagicISO se non me la apre, mi da errore ???
ma com'è possibile? se u.iso la riconosce come immagine la deve riconoscere anche m.iso... Non è che abbia qche problema il programma e nn l'immagine?
Non credo che sia il programma, perchè tutte le altre vxx le apre senza problemi. Ho capito nessuno sa spiegare e io mi arrendo... peccato avrei voluto cambiare sto screen al'mk3......
guarda, se è per quello lo posso fare io poi tu masterizzi, ma se vuoi un consiglio da amico NON LO FARE i rischi di bloccare il navi sono concreti... :wink:
meglio...soprattutto se non è il tuo...poi vallo a spiegare all'amico che non sai come possa essere successo...
ragazzi, ho un piccolo (ma grosso) problema!!!! Ho comprato un navi oroginale per e46 a pezzi su ebay, adesso che ho tutti i componenti ho collegato il tutto ed il display del navi si illumina ma resta totalmente nero!!! Ovviamente ho un mk3 e molto probabilmente il problema è proprio qui! (spero) Ho scaricato la v24 eeuu e l'ho masterizzata con clone cd (dovevo masterizzarla con nero?) l'ho inserita ma il lettore parte gira per un pò e dopo qualche secondo si ferma ripartendo nuovamente dopo 45-50 seondi..poi di nuovo fermo... Come devo comportarmi?? Grazie mille ragazzi
Ma te lo hanno venduto come"a colori"? potrebbe essere monocromatico..e si puo' salvare.. Ma se è fallato spero tu lo abbia pagato con paypal :wink:
Io ti direi di procurati il software per ricodificarlo ed essere sicuro che non sia monocromatico,se gia non accendeva o è fallato o è monocromatico....quindi ...fai te
io ho la vaga sensazione che ho fatto qualche errore nel masterizzare il cd con la 24 eeuu!!! Potreste dirmi passo passo come devo comportarm?? Quale e da doves scaricare l'aggiornamento e come e con cosa masterizzarlo? Grazie mille