Non riesco a convertirla, quando masterizzo il file .bin anzichè masterizzare l'immagine con le sue cartelle crea nel CD un file .iso
1° Potresti tentare di masterizzare il .bin direttamente con Ultraiso 2° Ho provato a convertire una 27 in mode2 e poi con U.iso ho convertito il .bin in .iso...ha mantenuto il mode2/form1 :wink: (verificato con Imgburn)
scusa ma nn ti seguo... La conversione con Cdmaker da mode1 a 2 genera tre files: 1.bin, 1.cue, 1.toc toc e cue sono info di masterizzazione... Io ho provato a riconvertire con Ultraiso il .bin e in output ho un .iso sempre mode2/form1... anche se cmq Ultraiso ti masterizza tranquilamente il .bin in mode2...
Ma dentro il file .bin che hai? io ho un unico file .iso Sono riuscito svuotando quel file e mettendo dentro i singoli file e cartelle e salvando con magiciso come dice Jochen QUI ma non sono sicuro che il contenitore iniziale ovvero il file .bin non dia problemi. Io, convertendo con UltraIso un .bin mode2/form1 diventa mode1/2048
boh, nn so che dirti...a me non lo riconverte Cmq, per tagliare la testa al toro ho fatto una 24.iso in mode2 e con una 17.1 già prelevata in mode2 da masterizzare con CloneCD, le ho messe qui
Così come me. Anche la tua V24 non è utilizzabile, dentro il .iso c'è un altro .iso e non le cartelle e i file della V24. Aprilo con UltraIso o MagicIso e lo vedi.
avevi ragione..nn ho capito perchè ma è così... Soluzione: si estrae il file .iso o .img o quel che è in una cartella, si apre cdmaker, si clicca su add files e si selezionano tutti i files dell'iso estratto poi si seleziona add folders e si mettono dentro una alla volta le cartelle estratte (se si trascinano come suggerito dal programma files e folder dalla cartella, mi dice che non trova cdmaker.exe e di metterlo nella stessa cartella della GUI... ...mah...misteri dell'informatica) dopodichè si genera il file con bin/cue e poi, volendo, si converte in iso con Ultraiso e tutto risulta ok...un file .iso con dentro le cartelle e i files in mode2... Però non ho una 24...eventualmente se nn riesci tu me la scarico...
La 24 mode2/form1 è l'unica che ho, scaricata originale e definita miracolosa, a questo punto solo perchè è mode2. L'ho messa QUI. Con un procedimento simile al tuo ho fatto una V31 con modifica vocale e splasscreen per MK3. Ho però ottenuto il file .bin che se cerco di convertire anche con UltraIso diventa mode1/2048. Questa l'ho messa QUI A questo punto il lavoro per Sauro è finito gli ho detto di prendersi la V31 così ha la modifica vocale e lo splashsceen M ovviamente deve masterizzare il file .bin con ImgBurn a 1x Se non va per via del file .bin si deve accontentare della V24 da masterizzare con Nero. Se il tutto non funziona perchè il suo MK3 ha in pancia il 3-1/63 gli preparo una V31 per 3-1/64 o gli faccio prendere da QUI la V20.1
ho dato un'occhiata e mi sembra bene...se la carica senza problemi anche ImgBurn quindi non vedo perchè non dovrebbe andare bene... Bravo! Ma...l'mk3 si prende lo screen sempre dal navboot in V2 > RR ecc.?...non mi ricordo più...però la 31 in link non ha lo screen M...
Lo screen in V2>RR è per l'MK4 l'avevo messo e l'ho lasciato. L'l'MK3 lo prende da uno dei tre BMWC01S sotto MK3, l'ho visto in una guida PS: Com'è che l'hai scaricato vedo ancora download zero su megaupload?
Ti ringrazio ancora!!:wink: Stasera sono cotto... oggi ho lavorato e stamane non ho fatto in tempo a far niente per il navi... Ora, domani mattina vorrei andarmene a fare un giretto in moto se mi riesce con amici... Il pomeriggio sono al lavoro.. spero domani sera di spararcela su!! Proverò la tua V31 ben modificata e in caso di esito negativo andrò di v24!! Speriamo bene!! Io sono ottimista!!:wink:
E VIVA!!!! Il navi si è succhiato la versione V24EEUU in formato .nrg come fosse la miglior ***** all'opera!!!!! :) Ed ora mi ritrovo con la vers. 3-1/63!!! Sto ancora godendo.... :)
Non è che saresti così gentile da condividerla? Devo provare a far resuscitare un MK3 morto... Grazie.
Una curiosità, ma la 3-1/63 su MK3 non arriva fino alla versione V.30? Io quindi ho solo la v24EEUU dico bene?
Di domenica mattina abbiamo fatto Lazzaro alzati e naviga Mi sarebbe piacciuto capire perchè non ha funzionato la V31, forse per il metodo di conversione a mode2? o forse perchè ho modificato lo sceen e il vocale? Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.