Ragazzi , io adoro gli Afterhours e odio Sanremo cosi' come tutte le varie trasmissioni spazzatura di cui la nostra tv è piena, quando ho saputo della loro partecipazione sono rimasto delusissimo , un demente di A***i ( non voglio neanche scriverlo ) in "competizione" con il migliore gruppo italiano ... e poi i 'televotanti' fanno vincere proprio il demente !!! roba da vomitare Cmq , quantomeno la canzone degli After ( non l'ho ancora sentita ) non è inserita nel cd del fott**o Sanremo Se devo citare una canzone preferita dico Bianca Viva il Rock , fa**ulo all'Italia della DeFilippi
La chiave della felicità è la disobbedienza in se A quello che non c'è Perciò io maledico il modo in cui sono fatto Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è .... Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è Fottendosi da se, fottendomi da me Per quello che non c'è
E l'anima brucia più di quanto illumini Ma è un addestramento mentre attendo Che io m'accorga che so respirare Che sei il mio sovversivo Mio sovversivo amore Non c'è torto o ragione E' il naturale processo di eliminazione Forse se, forse se, porta ad esitare Io vengo dall'errore, uno solo Del tutto inadatto al volo E anche se vedo il buio, così chiaramente Io penso la bugia affascinante E non mi accorgo che so respirare dentro Marylin
ballata per la mia piccola iena l'amore rende soli ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso aiutami a trovare qualcosa di pulito uccidi ma non vuoi morire... Ah se qualcuno potesse (e sapesse) ascoltare...
la sottile linea bianca e un doveroso omaggio al coautore di ballate per piccole iene http://www.youtube.com/watch?v=uVZp0eC7FGY
stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore un rogo e voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
...non sto parlando in valore assoluto ma quel richiamo lontano a cosa marce, riferito all'amore a me ricordan tanto "i fiori del male" ...frase del momento su msn
Ti ho vista spergiurare che lo seguirai Nel vento e nella neve per lui morirai Ma il mio ruolo è il pensiero malvagio Che ti porta via con se Perchè se vuoi i colori Stai attenta a te La notte è la sorella, può nasconderti Quando fra le sue braccia riesci ad accenderti Proprio mentre un pensiero malvagio Ti porta dritto a me Perchè tu vuoi i colori Stai attenta a te Nella neve e nel gelo Stai attenta a te
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OzrZ_aC678U[/youtube] ...che partenza strana però è carina :)