La sua idea del funzionamento di un treno va leggermente rivista Come il suo infruttuoso tentativo di tornare sui suoi passi dopo aver fornito la battuta su un piatto d'argento a me e al Bardo
Al massimo...possiamo sempre fargli pesare il fatto che da Mod, non dovrebbe incoraggiare lo Spam /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che siamo attratti dalla targhetta rossa...come i tori /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'aforisma del giorno, a grande richiesta, è dunque: Non sfidare nessuno se non sei sicuro di batterlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande filosofia di vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ricorda vagamente un: Il tentativo è il primo passo verso il fallimento - Homer J. Simpson
vediamo quanti messaggi necessitano per rientrare IT poi decidiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il momento culminante della verifica delle nostre azioni sono le altrui reazioni. ( Io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )