Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico. W. Churchill
Signor Emidio, non ti posso reppare ogni volta che posti.... compriamo una pagina del corriere della sera e pubblichiamo questa frase?!?!?!?!
credo che non la venderebbero nemmeno se tenessi per il collo i loro figli.... quella è gente venduta, mica giornalisti...
L'arte di saper bene organizzare modeste qualità impone rispetto e spesso dà maggior fama del vero merito L'amico mio e di Sgranfius /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il malcontento aleggia... solo che abbiamo ancora abbondantemente da mangiare e le ferie le facciamo o almeno in maggioranza. Perchè si abbia l'effetto che dici tu, la stragrande maggioranza deve essere messa male
In ogni cosa è salutare, di tanto in tanto, mettere un punto interrogativo a ciò che a lungo si era dato per scontato. [bertrand Russell]
non la capirebbero, o - meglio - farebbero finta di non capirla ;-) Cmq grazie per la rep di stima! :-)
A volte devi indietreggiare di uno o due passi, riconsiderare, staccare per un mese. Non fare niente, non volere niente. La pace è fondamentale, il ritmo è fondamentale. Qualsiasi cosa tu voglia non l’avrai provandoci con troppa insistenza. •Charles Bukowski
Quelli che sognano li riconosci... Hanno negli occhi un velo di tristezza. Hanno la malinconia addormentata agli angoli della bocca. Hanno l'aria di chi cerca ma non trova. Sognare è faticoso, sognare non è da tutti. E’ per le persone coraggiose, sognare. Come il mare e l'amore.. •Suzanne M. Casciani
consiglio: vedi il monologo del "sognatore" in 1492 - la conquista del paradiso, in cui Depardieu interpreta Colombo... :wink: p.s.:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è vero che non sa cosa si perde. È che non gliene frega un ***** di perderselo. •Tempi bui, Tumblr
Da oggi chiamatemi Emily! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per questo mio carattere assurdo mi sono guadagnato la fama d’essere senza cuore, e solo io so quanto sia immeritata.. •Emily Brontë