Critiche e complimenti non sono altro che un unico Bzzzzzz, dopo il sesto Jack. - Lemmy Kilmister (mi pare )
Gentiluomini, non ho ancora terminato la promessa lettura integrale per esigenze di studio e lavorative... Tuttavia, non resisto a postarvi almeno qualche cosina di uno dei miei autori di aforismi preferiti in assoluto... Una reppa a chi indovina l'autore!! Ps: @infinity: a Lei non posso, quindi in caso indovini lo farà per pura gloria personale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La filosofia trionfa facilmente sui mali passati e i mali futuri. Ma i mali presenti trionfano su di lei. Promettiamo secondo le nostre speranze, e manteniamo secondo i nostri timori (riferita a qualcunio che nonha ancora mantenuto la promessa di leggersi tutto il 3d ) Ci sono degli sciocchi che hanno coscienza di sé e sfruttano abilmente la loro stoltezza A nessuno la fortuna sembra tanto cieca come a coloro che non ne sono beneficiati Noi non abbiamo in coraggio di affermare in generale che non abbiamo difetti e che i nostri nemici non hanno buone qualità. Ma, nei casi particolari, non siamo lontani dal crederlo.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'amico hpfan è un pozzo di sapienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sta qui e si impara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I professori qui dentro hanno scritto a mia madre dicendo che potrei fare di più ma non mi applico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho dubbi pero' scappo via lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , pero' prima te reppo visto che della' in bauli t'ho trattato male ( si fa per dire )
Dopo aver vissuto per anni con la mia ex moglie, il tuo (mal)trattamento è stato poco più di un solletico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla mia invece: "poverino, signora, è stupido: è già tanto quel che fa..." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />