come sempre, l'uomo propone e la donna dispone eh.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei troppo lontana per disporre/approfittare/abusare di te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo farei volentieri.... una bella cenetta, abile chiacchierata, un bel film comico.... e buonanotte..... rimango sul balcone in un angolino, ma non lasciarmi solo...
Non lo farei, lo sai...1,2,3,30 ore...tutti il tempo che ti occorre... Scrivo un pò Smozzicato poichè sono molto stanca...ho anche io il mio angolino...non credere...
"Non è stato forse detto: se non hai un amico che ti avvisi dei tuoi difetti, paga un nemico affinché lo faccia ?" [sivio Ceccato] (uno di quelli che, a parlarci, scoprivi che non avevi capito poi molto della vita... e, se è per questo, neppure di te stesso...) :wink:
Se il saggio indica la Luna, lo stolto guarda il dito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È per dovere di cronaca, non per dare della stolta a Tina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma in questo caso Tina lo è stata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina non si nasconde mai dietro il dito....è troppo grande per starci. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ero rimasto a "una donna ha bisogno di un uomo come un pesce di una bicicletta", ma questa è molto più precisa
maschilismo anni 70-80-90-00-10-ecc. "col c..zo, col c..zo, è tutto un altro andazzo...!" :wink: p.s.: perdonate la volgarità...
"Il destino è inesorabile; la vita è una beffa degli Dei e la giustizia non esiste. Devi imparare a riderne, altrimenti morirai per il troppo piangere." Merlino (Il Re D'Inverno, Bernard Cornwell)