Siamo nell'era del pc del conoscerci dietro uno schermo quando in realta' non ci si conosce affatto ............ c'è chi ti fa' gli auguri solo perche' fb lo ricorda o chi ti chiede l'amicizia solo per spiarti e farsi i caxxi tuoi........... chi si inscrive 2 volte in un sito cosi' con il secondo accesso mette un nome diverso per non farti capire chi e' ............. chi si spaccia per donna ed e' uomo e viceversa .......... chi posta una serie 7 mentre ha solo una bici e chi ti prende in giro mentre dovrebbe togliere lo schermo e mettere uno specchio !!!!!!!!!!!!!!!
Ma daltronde...(anche) questo è il web /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendere o lasciare. Visto e considerato che non è obbligatorio usare la rete... Io, per esempio...non sopporto il concetto "c'è chi ti fa' gli auguri solo perche' fb lo ricorda o chi ti chiede l'amicizia solo per spiarti e farsi i caxxi tuoi", non lo accetto. E infatti non uso facebook :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto...accetto (pur non approvando) che la gente possa mentire, che si possa nascondere dietro uno schermo e quant'altro...accetto le regole del Web.
Beh anche io accetto , d'altro canto non si puo' fare altrimenti ma lo trovo patetico , mentire /nascondersi / mostrarsi diversi ecc non fanno parte della mia personalita'.
già...se si vuole stare sul web, questo è quanto. Io trovo certi "attegiamenti" solo molto ridicoli...finchè non sfociano nel pericoloso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io trovo certi "attegiamenti" solo molto ridicoli...finchè non sfociano nel pericoloso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indubbiamente il web e' un mare pieno di pesci pericolosi e credo che dovrebbe essere piu' controllato sopratutto perche' ormai i minori ci navigano all'ordine del giorno. Per come la vedo io non si dovrebbero usare pseudo nomi ma solo iscrizioni con il vero nome con tanto di numero di documento. Potro' sembrare eccessivo ma tante cose non accadrebbero.
Indubbiamente il web e' un mare pieno di pesci pericolosi e credo che dovrebbe essere piu' controllato sopratutto perche' ormai i minori ci navigano all'ordine del giorno. Per come la vedo io non si dovrebbero usare pseudo nomi ma solo iscrizioni con il vero nome con tanto di numero di documento. Potro' sembrare eccessivo ma tante cose non accadrebbero. Mah..non credo. Collegare ogni sito, forum, chat ai database ufficiali sarebbe un bel problema. E senza quel collegamento..ognuno potrebbe inventarsi ne più ne meno nome e codice....
Non ci sarebbe bisogno di collegare tutto ad un database ma supponiamo che per iscriverti a passion bisognava mettere il numero di carta di identita' con il vero nome e la scadenza. Il tutto resta in memoria al sito e diciamo nessuno degli iscritti puo' averne accesso pero' all'occorrenza se qualcuno ha comportamenti illeciti si puo' rintracciarlo........
Se non è collegato ad un database (con cui verificare la veridicità dei dati), io posso mettere Orsobruno Agamennone, N° di CI 000 666 000 666 e al momento dell'eventuale verifica, ciao bambina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, solo uno: collegarsi ad un database. il che non è difficile...il problema è solo obbligare ogni sito a collegarvisi.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222304-Che-cos-%E8-il-destino-(Video-Brivido-in-Apertura) Eccolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacevano gli sprazzi geniali di DeLorean, spesso poco compreso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni tanto tenta di vivere e basta. Vivi semplicemente. Non lottare e non forzare la vita. Osserva in silenzio ciò che accade. Lascia accadere ciò che accade. Permetti a ciò che è, di esistere. Lascia cadere ogni tensione e lascia che la vita fluisca, che accada. E ciò che accade, te lo garantisco, libera..