... padre e figlio si confondono tra la folla delle ramblas, mentre l'eco dei loro passi si perde per sempre nell'ombra del vento. (uno dei libri che ricordo con maggior emozione)
Se i cosiddetti "migliori" di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po' vivremmo in un mondo infinitamente migliore. (F. De André)
I tuoi occhi sono il cielo d'estate, la tua pelle la neve d'inverno. I tuoi capelli sono i colori caldi dell'autunno e il tuo sorriso la primavera. Quattro stagioni per dirti sempre: TI AMO commento anonimo in un blog sull'amore
Bella...io già parto svantaggiata, mi perdo il cielo d'estate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un po banale direi pelle neve d'inverno? magari sarà pura ma fredda peggio di una sposa cadavere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i capelli colori caldi dell'autunno? altro che colpi di sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh attenzione a non fare tutta l'erba un fascio da come la vedo io sentimenti e sensazioni VERE possono far scaturire rime bellissime
Sei tu, sei sempre tu il fattore decisivo, sei tu che decidi tutto ciò che ti accade. Ricordalo! La responsabilità è completamente tua. Non avere paura di questa responsabilità. Molti sono terrorizzati da questa responsabilità perché non sono capaci di vedere l'altro lato della medaglia. Sull'altro lato c'è scritto: Libertà.
Vivere senza tentare è rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta.....il grande J.M. A volte ci sta anche esser cogl..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pian piano...un passetto alla volta, più è importante più merita tempo. L'importante è non lasciare nulla di intentato in modo da non potersi rimproverare nulla.
giustissimo.. è importante prendere la vita con serenità, consapevoli del fatto che si vive una volta sola.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa e' una delle frasi piu' belle che ho letto Tina,la paura di esporsi e' una delle piu' grandi castrazioni che ci autoinfiliggiamo essere se stessi e' fondamentalmente il piu' grosso obiettivo che ci dobbiamo porre raggiungerlo e' sicuramente impegnativo ma se ci riusciamo anche solo x pochi attimi siamo noi stessi e non c'e' nulla di piu' appagante. Sono ancora scettico su chi esprime sicurezza sempre,la mia personale esperienza mi suggerisce che non sia del tutto sincero.