Il compagno di strada perfetto non ha mai meno di quattro zampe. (non ricordo chi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
....o quattro ruote e 2 casse e una marea di CD..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( IO )
Io non russo, sono salvo, posso mentire tranquillamente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi abbiamo dei radar....riconosciamo chi dorme dal respiro regolare..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ocio quindi Luca, sei in pericolo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te, è un problema loro. [Charlie Chaplin]
Un grande filosofo matematico, mi pare Bertrand Russell, alla domanda "lei crede nel libero arbitrio ?" rispose "sì, non posso fare altrimenti"....
il vecchio bertrand è una di quelle persone che, a "frequentarlo", ti fa capire indirettamente qual è la differenza fra una persona intelligente ed un genio... :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?143447-Incipit&p=2986968&viewfull=1#post2986968
Questa vita è una ******* e probabilmente mi spezzerà il cuore, ma ***** ne sono innamorato. (Charles Bukowski)
Sentita da un mercante in piazza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' meglio un ora di buon voglia che un dì a fa la tr**a
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose,situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè.