"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae Grazie a Raffo 36:wink::wink:
Non saprei..l'avevo già sentita anche io ma non ricordo chi fosse l'autore....poi, l'ho ritrovata in firma di Raffo 36 e l'ho postata..:wink:
questo aforisma non l'ho capito, ma visto che c'è il mio nick di mezzo, sarà senz'altro bellissimo....
S. Butler "a parte l'uomo...tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela"....
"tutto ciò che è fatto per amore, va al di là del bene e del male" F. Nietzsche "bisogna essere duri senza dimenticare la tenerezza" E. Guevara "Del senno di poi sono piene le fosse" A. Manzoni "che brutta l'ignoranza: non capisce mai ma giudica sempre" E. Goldman "Chi bene condusse sua vita mal sopporterà sua morte" F. De Andrè "Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere" V per Vendetta "Le bugie sono come i bambini, impegnativi ma ne vale pena...il futuro è nelle loro mani" Dr. House "Avete mai avuto la sensazione di esser stati fregati?" J. Rotten
"non esistono libri buoni e libri cattivi, ma solo libri scritti bene e libri scritti male" O. Wilde "questo ricordo non vi consoli, quando si muore si muore soli" F. De Andrè "Metallica? mi scusi, non ascolto musica country" J. de Maio (anche se lo odio) "Abbandono: lo stato di chi si lascia prendere da un'emozione...questo è Rock 'n' Roll, tutto il resto vada a farsi f***e!" I. Gillan "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue" M. Proust Scusate se ho esagerato ma AMO gli aforismi...e godo di ottima memoria
...grazie Bigg..........:wink: F. Quarles "chi non sopporta una croce, non merita una corona" F.W Nietzsche "bisogna avere in se il caos per partorire una stella" ANONIMO "il momdo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi" B. Franklin "la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere. (Goethe) Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia. (Goethe) La birra contiene sicuramente degli ormoni femminili... infatti quando si beve molta birra non si riesce a guidare la macchina e si dicono un sacco di cretinate... e si è costretti a pisciare seduti! non conosco l'autore ma è di sicuro uno in gamba
non era un aforisma ma se avesse fatto un solo post sarebbe stato meglio i falsi amici sono come l'ombra: presenti con la luce ma assenti col buio