"Quando la misura e la gentilezza si aggiungono alla forza, quest’ultima diventa irresistibile" Gandhi
"Me dispiace, ma io so io e voi non siete un caxxo" Onofrio Del Grillo, film " Il marchese del Grillo" 1981
Il film è assai bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alberto Sordi era un grande.
La miglior vendetta ? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini
c'è un perfido sottinteso... che chi ti vede felice sia uno che ti odia... ...e ti odierà ancor di più quando si renderà conto che lo hai "sconfitto" con uno stile da gentleman :wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come la famosissima lezioncina di Ben Affleck nel film " Ad un km da Wall Street " il cui fulcro è " Fate come se " Signor genio me la troveresti? Grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incontra qualcuno che non va fatto incazzare? [sputo]... Quello sono io. Walt Kowalski (clint eastwood)
preferisco postare questo. nel 2000 ho conosciuto un broker londinese che la pensava esattamente così, guidava una z3 m (io avevo la 1.9 16V) ed era il fidanzato di una mia amica... com'è, come non è, affrontammo il discorso che è anche il tema del del filmato e litigammo (lo manadavo a cag@re in sardo, ma lui capiva benissimo ). ci trovavamo al bois de boulogne, a parigi (mi sento un po' manuel fantoni a scriverlo, ma è la verità...), ed in breve lo coinvolsi in una giornata zingaresca delle mie, quando sono in vacanza, ossia all'insegna del "va' dove ti porta il languore" (inteso come fare quel cappero che tira in quel momento, mediando le minch...te della comitiva), partitona di bowling con scommesse enoculinarie comprese ecc. ecc. ...:wink: alla fine subimmo un grandioso temporale estivo, e mr. broker accettò ridendo un mio vecchio gilet milletasche da mettere sopra la sua immacolata inzuppata camicia di lino cifrata, sotto lo sguardo della di lei fidanzata (mi spiegò poi che il tipo non dava una simile confidenza nemmeno ai suoi amici di infanzia...). sono passati 11 anni, e l'uomo che viveva per le sterline, ogni tanto, si fa un weekend lungo in cornovaglia... con la sua nuova fidanzata (la mia amica è rinsavita, ed ha sposato un simpaticissimo avvocato di modena :wink:)
Ora col cellulare non lo vedo...bella storia. Poi commenterò. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse la cosa migliore è smetterla di pensare a dove sei diretto, e goderti dove sei. Bill Lawrence
"Chiunque sia in grado di adempiere alla funzione di vivere, può fare a meno di teorie sulla vita" aiutatemi che mi sfugge l'autore...
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di ...qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario. [steve Jobs] R.I.P., Steve. p.s. se hai tempo, potresti insegnare il multitasking a chi sai ? in cambio, potrebbe prepararti delle buonissime zippole :wink:
un qualunque giornalista sportivo c0gli0ne "Marco, non hai paura di ammazzarti se fai un incidente ?" Marco Simoncelli, campione di razza, del tipo "pane & salame" (razza in via di estinzione ) "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."