"Io vado in vacanza in Germania...e se mi girano le b@lle, resto la!" - Il Bardo di Monaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colgo l'occasione per salutare tutti e tutte...ci si vede il 29!
Con me sfondi una porta aperta....alla mia tenera età lo sto ancora aspettando il ' talvolta'.... Però mi viene una riflessione.... Più tardi la esterno, magari di là....sarebbero interessanti più pareri...
da ragazzo non amavo troppo i videogiochi... Trovavo troppo avvilente cimentarmi in qualcosa che, ancora prima di incominciare, mi aveva già scritto SEGA.
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. da: L'attimo fuggente
...è meglio essere infelicemente innamorati che essere infelicemente sposati...Alcuni tra i piu' fortunati riescono in tutte e due le faccende.. Guy de Maupassant
“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore…segui quelle.” Anonimo
"Se questa e' la vita, la morte e' un premio" (fonte: collega mentre era su un pallet issato su un muletto assieme me, entrambi in abito e cappotto, con un martello in mano in un'area di stoccaggio italtel a l'aquila il 30 Dicembre 1999 mentre facevamo l'inventario fisico di enormi bidoni pieni -o vuoti- di reagenti chimici dando martellate sui bidoni per capire quanto effettivamente fossero pieni)
poteva andare peggio (può sempre andare peggio, e sono certo che tu la sappia benissimo :wink:). poteva essere il 6 aprile, anzichè il 30 dicembre
"...passiamo la vita a cercare sempre l'altra scarpa. Ne abbiamo una, ma siamo alla ricerca dell'altra. Io ho trascorso tanti anni cercando il massimo della gioia sott'acqua, ma ora credo che la più bella apnea la vivrò quando non la cercherò più..." "...sai cosa bisogna fare per vivere nel mondo delle sirene? Devi scendere in fondo al mare, molto lontano, così lontano che il blu non esiste più, laddove il cielo non è che un ricordo. E quando sei là, nel silenzio, ti fermi, e se decidi che vuoi morire per loro e restare con loro per l'eternità, allora le sirene vengono verso di te, a giudicare l'amore che gli offri. Se è sincero, se è puro, allora ti accoglieranno per sempre". [Jaques Mayol, per il film Le Grand Bleu (1988)] [video=youtube;1-_TdzR2seI] http://www.youtube.com/watch?v=1-_TdzR2seI&feature=related