mi viene in mente: due amiche: - sai ieri finalmente mio marito ha messo un pizzico di magia nel nostro matrimonio. - ahh, che bello! e dimmi, cos'ha fatto? - è spartito! humor tremedo
amare verità... Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch’io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l’eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! LA VITA È TROPPO BELLA per essere insignificante! [Charles Chaplin]
Gli essere umani non nascono sempre il giorno in cui le loro madri li danno alla luce, ma la vita li costringe ancora molte volte a partorirsi da sé. [Gabriel García Márquez]
Quanta profondità nella tua bustina di zucchero ...nel mio pacchetto di sigarette invece c'è scritto Il fumo ostruisce le arterie e provoca infarti ed ictus....
sono stili diversi. cmq ad un mio collega stampai "il prossimo sei tu!" in stile "il fumo nuoce gravemente alla salute", lo ritagliai e lo infilai nel cellophane del pacchetto di sigarette... si sta ancora grattando i coglioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nonostante tutto, molti già alla prima riga ti risponderebbero "per fortuna"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego, goppà. e aggiungo "quelli che riescono a farlo come si deve, diventano di sicuro persone notevolmente migliori" :wink:
Per molti a questo mondo costa più di quanto pensi, ed andarsene (benchè di per se io lo consideri meno coraggioso che rimanere) è forse il male minore... ringraziamo finchè non ci troviamo a quel bivio non voluto