Purtroppo no... avendo un locale pubblico ti posso garantire che la gente godrebbe nel vederti chiudere per fallimento mentre se stai andando bene e stai lavorando iniziano a parlar male di te cercando di screditarti. Ci sto passando in primo piano ecco perchè mi ha colpito
Ci sono già passata...lo fanno all'inizio poi mollano ... Impara da me "BARCOLLO MA NN MOLLO SEMMAI DECOLLO"...:wink: E tu riprendili in neretto e dagli il ban....
Questa mi piace un sacco! "Indossiamo tutti delle maschere, e arriva un momento in cui non possiamo toglierle senza toglierci la pelle." Andre Berthiaume
Credo che colpisca un pò tutti noi, sembra che lo screditare sia diventato un hobby molto di moda.... Ovviamente per frustrati e repressi...ossia la maggioranza degli italiani. RIGOROSAMENTE ALLE SPALLE.....ci vogliono troppi controc.... per farlo in faccia.
questa frase m'ha fatto venire in mente quando tina è passata da noi...che le ho spiegato la strada.... sono stato un cafone....
Perchè? Guarda che sono io imbranata con le strade... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era necessario filtrar via quanto di personale e di casuale vi era in tutte quelle sensazioni per poter raggiungere il puro fluido, l'olio essenziale della verità. (Virginia Woolf)
Ci sono persone che entrano nella tua vita con lo scopo di migliorarla ...altre te la migliorano uscendo...
[...] chi parla di giusto ed ingiusto, chi invoca giustizia, rimane per lo più interdetto se gli si chiede che cosa intende dire con quella parola. Eutifronte, nel dialogo platonico, sentenzia: "È giusto e pio quello che faccio io !". Credo, però, che l'espressione più illuminante si trovi nelle parole del poeta: "Umano sei, non giusto". [silvio Ceccato]
Rilancio qui genio... Ignoro cosa sia una vittoria in amore, ma una cosa la so: non esiste sconfitta in amore. E' una contraddizione in terminii. Provare l'amore è già un tale trionfo che ci si potrebbe chiedere perché si dovrebbe volere di più. (Amélie Nothomb)
Non sapete leggere? La partitura indica "con amore", e voi cosa state facendo? State suonando come uomini sposati! Arturo Toscanini
Questa è da rep...ma per oggi le ho terminate.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />