Ma " afroismi " vuol dire che li vuoi in africano? Un amico di quelle parti mi manca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzo....occorre un pò di tempo per pensarci. Ps. complimenti vivi in uno dei posti che più amo al mondo.:wink:
A volte lo puoi trovare anche nel mio bar... è molto carino, puoi farci un pensierino : Apparte gli scherzi, grazie per i complimenti, aspetto gli afroismi adatti per far smettere di dire alla gente che mi hanno rubato le tele
Si ma niente tuo amico in cambio però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tientelo!!!! Troppo magro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che dici! C'è un pò di pelle oltre alle ossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Passo!!! Ci sono donne che gradiscono...io no!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se fai musica nel tuo bar e non so se vuoi andare sullo scontato, intanto beccate questo: Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore. Bob Dylan
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Einstein
aforisma imbonitore per incrementare le giocate :wink: "La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna." Confucio :wink:
"Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni." A. Einstein "Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà" E. Zola
@ Blosione.....ho chiamato i rinforzi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E che rinforzi!!!! Fanno 100 grazie!!!:wink:
aulico e ironicamente ambiguo, per compiacere gli avventori più colti :wink: faber est suae quisque fortunae (ciascuno è artefice della propria fortuna)
un must da bar: "Nunc bibendum est" (è tempo di bere/ubriacarsi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diventiamo seri.... Dopo aver letto un elenco dei possibili danni che l’alcool puo recare alla salute, ho smesso di leggere - Henny Youngman Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere - C. Baudelaire La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione - Vecchio proverbio russo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Russian Epic Win) _______ Il danaio che si spende è sterile, e quel che si gioca è fruttifero. - Pietro Aretino Tra il gioco e gli affari scegli il gioco: potresti anche vincere - L. Infanti Nell'uomo autentico si nasconde un bambino: che vuole giocare - Friedrich Nietzsche per ora...
@ Blosione: complimenti per il bar! Allora, ecco i migliori aforismi dedicati al caffè: Il caffè è una bevanda che fa dormire quando non la si prende. Alphonse Allais Tutto passa a questo mondo, salvo il caffè nei cattivi filtri. Alphonse Allais Il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l'inferno e dolce come l'amore. Michail Bakunin Si cambia più facilmente religione che caffè. Georges Courteline Quando io morirò, tu portami il caffè, e vedrai che io resuscito come Lazzaro. Eduardo De Filippo Amo le donne calde e il caffè freddo, perché l'uno e l'altro mi consentono di guadagnare tempo. Lucien Guitry C'è qualcosa in comune tra il calore umano e quello del caffè... L'amarezza, senza dubbio. Laurent Houndegla La scoperta del caffè fu, a suo modo, importante quanto l'invenzione del telescopio o del microscopio. Il caffè infatti ha inaspettatamente intensificato e modificato le capacità e la vivacità del cervello umano. Heinrich Eduard Jacob Io giudico un ristorante dal suo pane e dal suo caffè. Burt Lancaster Il caffè dev'essere caldo come l'inferno, nero come il diavolo, puro come un angelo e dolce come l'amore. Charles-Maurice di Talleyrand-Périgord Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. Totò Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito. Giuseppe Verdi Caffè vero, verissimo di Levante e profumato col legno di aloè, che chiunque lo prova, quand'anche fosse l'uomo il più grave, l'uomo il più plumbeo della terra, bisogna che per necessità si risvegli e almeno per una mezz'ora diventi uomo ragionevole. Pietro Verri Una donna che non sa fare il caffè per me può essere solo un’avventura. Fabio Volo
meno male che voi donne non ce l'avete col grande cesare, anche se ha scritto... ...una donna che non sia stupida presto o tardi incontra un rottame umano e prova a salvarlo. Qualche volta ci riesce. Ma una donna che non sia una stupida presto tardi trova un uomo sano e lo riduce a rottame. Ci riesce sempre. :wink: