Io amo il giorno di San Patrizio, è la mia festa preferita... perché è una festa religiosa che si santifica nei bar. Jim Belushi adata per stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È vero che non sei responsabile di quello che sei, ma sei responsabile di quello che fai di ciò che sei. (Sartre)
Scusate, ieri son stato ad un cocnerto e e ne è nata una frasona: "Chi dice che il finale ad un rave techno è violento, non ha mai visto il tris Raining Blood-Black Magic-Angel Of Death a fine concerto degli Slayer" _ il bardo & Co. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il sesso è la danza di due corpi che s'attraggono. L'amore è la danza di due cuori che s'appartengono.
"La vita è come una fotografia, se sorridi è più bella" Mia figlia Ylenia, 12 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci accorgiamo mai che c'è una pagina nel libro che non riusciamo a capire, la più bianca, la più inutile, e invece è quella per cui tutto è stato scritto. Perché non riusciamo a vederla ? [stefano Benni - da "Achille pie' veloce"]
Uno dei miei preferiti: L’uomo non fa quasi mai uso delle libertà che ha, come per esempio della libertà di pensiero; pretende invece come compenso la libertà di parola. Sören Kierkegaard
Appartenere a qualcuno significa entrare con la propria idea nell'idea di lui o di lei e farne un sospiro di felicità.