..."ottimista è colui che crede che una donna abbia terminato la sua telefonata solo perchè ha detto :"allora ti saluto".....".......M. Achard "le cose buone della vita sono illegali,immorali o fanno ingrassare" A.Bloch
questa non la conoscevo: A ciascuno di noi il Fato ha destinato una donna: se riusciamo a sfuggirle siamo salvi. anonimo
"per riacquistare la giovinezza.....basta ripeterne la follie".......O. WILDE zzo faccio, rubo ancora l'auto di mio padre....?????
Un mito quella donna "un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna" (l'ha detto Coco nè, mica io )
Ci sono tre cose che una donna è capace di fare con niente: un cappellino, un'insalata e una scenata. Mark Twain bella nightbook:wink:
La fiducia è semplicemente quella sensazione calma, rassicurante che si ha prima di cadere a faccia in giù.
riguardo al rugby... “Nel rugby ci sono quelli che suonano il piano e quelli che lo spostano.” Pierre Danos, nazionale francese “Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini.” H. Blaha “il rugby è come l’amore devi dare prima di prendere. Quando hai la palla è come fare l’amore . Devi pensare al piacere dell’altro prima che al tuo.” Serge Blanco
mi è venuto in mente l'autore, quindi lo riposto: "Non sono mai se non ciò che io credo che sono - e ciò varia senza posa... Nulla potrebbe essere più diverso da me che me stesso André Gide
Se vuoi che la gente pensi bene di te, non parlare bene di te stesso.(b.pascal) L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso (b.pascal) L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa.(s.freud)