Non esageriamo con l’ipocrisia degli uomini, la maggior parte pensa troppo poco per pensare doppio. Marguerite Yourcenar. Marguerite je t'aime...
Forse l'avrò interpretata un pò a modo mio ma nella categoria degli "sciocchi" ci ho inserito quelli che fanno le cose in maniera superficiale, magari senza impegnarsi tanto, senza dare importanza a quelle che invece ne richiedeno, quelli che non si preoccupano dei risultati ma poi riescono tranquillamente, magari meglio di noi, senza faticare troppo...Ci possono essere diversi fattori che portano a questo ma purtroppo accade spesso...
Allora quando stai pensando di cartellinarmi...è solo una rirganizzazione dei pregiudizzi che hai evrso di me Foooorte
I pregiudizi verso di te non hanno bisogno di essere riorganizzati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so perchè con questi ultimi aforismi mi viene subito in mente un unica persona.... Bello anche questo.:wink:
Il giorno inizia e finisce comunque senza il nostro consenso ... NON SIAMO PADRONI DEL TEMPO ... solo padroni di dargli un senso.
cosa dici .... anche questo ti fa venire in mente la stessa persona??? Se un uomo ha una grande idea di se stesso, si puo' essere certi che e' l'unica grande idea che ha avuto in vita sua. Proverbio Inglese
Forse ho fatto tagliare troppo! Oggi davanti lo specchio ho creduto per un momento di non essere più me stesso, e pensavo di avere avanti un'altra persona.