/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehehe d'altronde, si sa: noi maschi non abbiamo la memoria di voi donne :wink: ALLORA... GRAZIE dei consigli! Il problema è che mi vengono tutte in mente quando non posso nemmeno scriverle su un taccuino/cell; cioè a volte anche mentre parlo con qualcuno, o sto facendo altro di impegnativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Unisciti a noi, Sgranfius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto di non avere più memoria ci fa sembrare "le cose" fatte come se fosse la prima volta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il che è un grosso vantaggio, da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io son giovane ma scellulato @ Nivola... come hai trovato quell'immagine? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono andato su Gooooooooooogle (come diceva un comico un pò di tempo fa, Natalino Balasso N.d.N.) immagini e ho scritto "copula" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahn..pensavo avessi uno shortcut...diretto sulla fornicazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />