frase fantastica detta da un mio prof, sul fatto che io non fumassi: "Diffidate di chi non mostra vizi apparenti, ne nasconde di peggiori" frase fantastica e tremendamente vera.
"La vita e i sogni sono pagine di uno stesso libro.Leggerle in ordine e' vivere, sfogliarle a caso e' sognare." Arthur Schopenhauer
Fantastico!!! E mi fa venire in mente questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Earl Wilson racconta che una volta, in aereo, dissero a Groucho Marx che poteva fumare se non dava fastidio alle signore. "Se posso scegliere" - esclamò Groucho - "preferisco dare fastidio alle signore." ecco perchè "Je suis Marxiste, tendance Groucho." :wink:
"Sull'Amore" Si chiama amore ogni superiorità, ogni capacità di comprensione, ogni capacità di sorridere nel dolore. Amore per noi stessi e per il nostro destino, affettuosa adesione a ciò che l'Imperscrutabile vuole fare di noi anche quando non siamo ancora in grado di vederlo e di comprenderlo - questo è ciò a cui tendiamo. Herman Hesse