Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza... Lei ci va il martedì e io il venerdì. Henny Youngmann
La vita è un insieme di avvenimenti, di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme. ( Italo Calvino )
Essere bisessuale raddoppia immediatamente le tue possibilità al sabato sera. È meglio amare o essere amati? Nessuno dei due se il vostro colesterolo è più di seicento. È conoscibile la conoscenza? E se non lo è, come facciamo a saperlo? Cos'è un ricordo? Qualcosa che hai o qualcosa che hai perso per sempre? La psicanalisi è un mito tenuto vivo dall'industria dei divani. Il vantaggio dell'essere intelligente è che puoi fare il cretino, cosa che al contrario per i cretini non è possibile. W.Allen
Gli uomini sono come i bambini; diventano maleducati se si da loro confidenza e li si vizia, quindi non bisogna essere con nessuno troppo accomodanti e benevoli. (Arthur Schopenhauer)
Fino all'anno scorso avevo un solo difetto, ero presuntuoso W.Allen Io non sono presuntuoso, sono consapevole dei miei limiti. Sono loro che sono molto alti OnaF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"non sono io che esagera...è il resto del mondo che si trattiene" Jim Belushi "se gli altri non rosicassero, capendo di essere inferiori, non ti farebebro notare con stizza che sei presuntuoso" Il Bardo di Monaco
Ci sono cose che si vengono a scoprire solo nei momenti in cui non si vorrebbe che si scoprissero. Un esempio ? Scoprire che la tua borsa per fare palestra é leggerissimamente bucata, in una giornata di forte pioggia, con un ombrellino piccolissimo, e dopo aver raggiunto già la palestra (non prima...) e quindi trovarsi la tuta bagnatissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ps: e fare lo stesso palestra ahahaha)
come quando devi infilarti il preservativo e...oh caxo, i preservativi! (ovviamente sei in montagna, a 5km da una farmacia e nevica...)
non sempre è cosi tragica la cosa... magari sei pure da solo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />