" L'ironia è l'occhio sicuro che sa cogliere lo storto, l'assurdo, il vano dell'esistenza" ( Soren Kierkegaard )
" Pare che certa gente abbia fatto la fila 3 volte quando il buon Dio ha distribuito la stupidità " ( Konrad Adenauer )
troppa fatica... in USA, pragmatici come sempre, dicono: il buon Dio, quando ha distribuito cervelli, deve averti scambiato per un cactus
Eppure qualcuno lo è talmente da faticare per conquistare un pò di stupidità in più.... Si dice anche: nessuno ha più cervello di quello che Dio gli ha donato.:wink:
io sono un diventato un razzista incredibile. intendo verso la razza dei cretini... :wink: quante volte sentiamo cretini per strada, al bar, in spiaggia, ecc. quante volte sogniamo che accada qualcosa del genere.... un deus ex machina anti-cretini che li sput_ani in diretta....
Bellissimo....ti devo 15645 rep +...dovrò darle ai tuoi eredi... Dio la palata di cacca di qualcosa mi tenta....:wink: Purtroppo la banalità e la convinzione di essere onnisciente dilagano... Lasciarli nella loro convinzione ed ammiccare con un sorrisetto sarcastico come solo io so fare non ha prezzo....quando non ho la possibilità di voltare le spalle ed andarmene, cosa che mi riesce altrettanto bene.:wink:
Intendevo tra 134 anni ovviamente...:wink: Non usarli quelli, una volta ne ho comprato uno a Napoli, l'ho regalato ad una persona, lo ha messo in auto......dopo un pò ha avuto un incidente. Per sfortuna nulla di grave....ops..... Volevo dire per fortuna...
Verissimo, potrebbe anche essere così. Ottimo punto di vista.:wink: Scherzi a parte sono felice che sia stato poco grave...:wink:
messa in riserva un'altra rep a proposito di aforismi: "essere superstiziosi porta sfortuna" U. Eco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed ecco come potete far andare nel panico un superstizioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me stesso che la fortuna, e di voler modificare piuttosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo." [René Descartes (Cartesio)] è una delle cose fondamentali che, se una ha la fortuna di capire e digerire, permette di vivere non dico felici, ma almeno sereni. io l'ho capita in relativa giovane età, ma (purtroppo) l'ho digerita solo da pochi anni...