Prudente: Chi crede al dieci per cento di ciò che sente, a un quarto di ciò che legge e alla metà di ciò che vede. [Ambrose Bierce - Dizionario del diavolo, 1911]
R: aforismi... Io credo che nel mondo del lavoro esistano due macro categorie di persone, la prima che fa quello che le piace e la seconda che lavora Infinity
"Conosci te stesso? Potrai rispondere di sì senza paura di sbagliare quando scoprirai in te stesso più difetti di quanti ne vedano gli altri." Friedrich Hebbel
-Nessuno esce vivo dalla vita. -Se sei bravo a fare una cosa, mai farla gratis! -Sono come un cane che insegue un'automobile: la seguirò sempre e, quando la prenderò, non saprò che farmene. Ma soprattutto... -Mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Joker
O forse SERGIO JACQUIER Chissà com'era il testo originale. ma pur non sapendo come si dica rabarbaro, penso fosse diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: aforismi... Ma poi vedo o sento staisereno (o chi per lui, tanto è uguale) e non capisco come fare....
R: aforismi... Ciao a tutti.. Cavolo.. avete fotografato la parete di camera mia? Un regalo di mia moglie per ricordarmi di non essere nervoso la mattina.. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ahah e famosa sta scritta io l ho trovata in un b eb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà la dice uguale: Never rub another man's rhubarb. solo che fa altamente cacare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> doppiaggio italiano sempre al top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Dio ha inventato la birra per impedire agli uomini di mischia di conquistare il mondo" - Detto popolare Britannico.