"Blackmoore e Dio hanno inventato l'heavy metal, Rob Halford ha inventato il metallaro" - Il Bardo Non puoi sottrarti a questa verità
il metallaro è un stereotipo usato da fanatici e conformisti, io non ho mai usato nulla ti tutto ciò,concerti compresi. al massimo una maglietta dei maiden o il tentativo di introdurre un anello di acciaio inox di 25 cm di diametro spacciata come collana al concerto dei manowar in germania,tentativo fallito purtroppo
ma è chiaro che non sia obbligatorio aggirarsi per le strade come halford sul palco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' comunque una bella parabola secondo me...contro lo stereotipo del macho-gomma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_ più gay dai Manowar...cosa c'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto posers /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo altro che real heavy metal group ecc peccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />PS Di maio credo sia molto eteroma la chitarrista biondina mi sa poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certi abbigliamenti di eric molto opinabili, ma sono i migliori in epic metal, o meglio ora il loro livello si è abbassato molto
Uno dei miei pregi ( o difetti ) è quello di rimuovere immediatamente il peggio che incrocio per cui rimango sempre affascinata dagli abissi della mente umana...
è cosa buona e saggia. io purtroppo ci riesco solo in parte, forse a causa del quarto di sangue nuorese che ho in corpo...
Il mio è stato contaminato dall'apfelsaft, dalla Karamaltz e dal Rotbachen... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La Crucchite è in me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />