Ma no, ma no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT: come stai, cara? Tutto ok? Mi auguro di si!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT (e ho fatto anche la rima!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti correggo, caro [MENTION=40615]Branco80[/MENTION] ma la rima è questa qui: "Mi auguro di si!! Fine O-ti!
Ciao carissimo, per certi versi come se mi fosse passato addosso un carro armato, tutto sommato abbastanza bene. Un abbraccio. Fine OT.
tutto è relativo.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?143447-Incipit&p=2986968&viewfull=1#post2986968
R: aforismi... Non so' bene cosa c'entri,questa mattina la pagina di Google era dedicata a una matematica vissuta nel 1700 nota per i suoi studi matematici e per il fatto di aver dedicato alla morte del facoltoso padre la sua vita ai più bisognosi,nella mia sconfinata ignoranza non sapevo chi fosse è incuriosito ho letto la storia... ebbene ora sto' meglio. ( se volete stare meglio come me è non conoscete il personaggio è Maria Gaetana Agnesi) inviato con HTC