Non sono musicista, tempo fa avevo iniziato a strimpellare la chitarra , ma non sudo. O meglio faccio davvero fatica... ciò non significa che di me non ci si possa fidare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
contestualizza, amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io sudo poco di mio.... ma credimi, quando suono, anche all'aperto, sudo parecchio...nei locali poi...il palco è la tipica "zona inferno". E cmq era una metafora.... sudare come "fare fatica", "Metterci passione"....e fidarsi non della persona, ma del musicista (del suo amore per la musica). Nel senso: se uno sale sul palco sca.zzato a fare la fighetta cn la paura di sudare e non ci mette l'anima...non è un musicista Poi puo' anche non espellere oggettivamente liquido...ma il senso no nera quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco... mi ero soffermato sulla ristrettezza della frase... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"La gente non è cattiva, ma idiota. E' ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L'idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all'istinto, come una animale nella stalla, convinto di agire nel bene e di aver sempre ragione." [da "L'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafon]
Il Rasoio di Hanlon: "E' inutile attribuire a malizia cio per cui è sufficiente la stupidità" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria. -Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo. -Un esercito vittorioso prima vince, poi dà battaglia; un esercito destinato alla sconfitta prima dà battaglia, poi spera di vincere. Sun Tzu - L'arte della guerra
c'è c'è c'è Daje Bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se una dueruote italiano non mi farebbe schifo...dipende quale....
L'importante è non diventare dunque busone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aforismi... No parlavo del busone che ti prende fisicamente per le ciapett.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Menare l'impiegato delle poste che ti ha fermato per strada dopo un diverbio non ha prezzo":wink: me stesso (successo veramente)