Ah guarda, io una volta sulla macchina mi son trovato un uovo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dev'esserci ancora un topic in merito, qui da qualche parte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo lo stato in cui mi hanno ridotto alla festa di laurea che mi hanno fatto a sorpresa, non ho più vergogna
Il mondo che abbiamo creato è il prodotto del nostro pensiero: dunque non può cambiare se prima non modifichiamo il nostro modo di pensare. [A. Einstein]
"Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (Gesù Cristo) "... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto" (Lapo Elkann)
"Non ci si uccide per amore di una donna. Ci si uccide perché un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, amore, disillusione, destino, morte". [Cesare Pavese]
"IO non litigo con il mondo intero...sono loro che cominciano, dovrò pur difendermi!" Jim feat. Il Bardo di Monaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Speriamo che qualcuno ci compri o che se non altro ci invada. Mi sembra evidente che da soli non siamo capaci di far andare avanti una nazione. In compenso siamo il più grande spettacolo comico mondiale" tale Roberto80 in commento a una notizia web del corriere:wink:
Non mi fido dei musicisti che non sudano. - Un amico del Bardo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />