Jim...il protagonista di La Vita Secondo Jim (interpretato da James Belushi)...una serie americana sull'antieroismo e la filosofia di un "Homer Simpson in carne ed ossa". Molti sono in fatti i riferimenti e le analogia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto mi riguarda...una fonte inesauribile di perle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo conosco, a volte lo guardo su qualche altrui televisore non avendone uno mio. Vero carinissimo come telefilm. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già ...ma s elo si guarda con attenzione c'è della filosofia. Altissma filosofia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già. Ah....e costruire megacastelli di inganni per mascherare qualsivoglia tipo di marachella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che ha letto René Descartes, il quale aveva letto Sant'Agostino. del resto, bisogna credere in qualcosa... ...io credo che mi berrò una coca fresca :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhio alle congestioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se a cena ti ubriachi con un'amica, il peggio che ti può capitare é di finirci a letto. Se invece ti ubriachi con un amico, il meglio che ti può capitare è di finire in un fosso...
questo è un aforisma o un consiglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io scelgo di continuare a bere in un fosso... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />