" Le parole illudono, i fatti deludono, i baci ingannano e le persone bhe le persone lasciamo stare " Nyck.
Penso che a quest'ora sarebbe un uomo morto...in tal caso! Ma anche in tutti gli altri casi, temo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'era bello quando le cose venivano chiamate col loro nome! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono le persone che compiono tutto quanto....noi stessi compresi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Non capisco perchè alle donne piacciano così tanto i gioielli...non si mangiano, non si guidano...se gli piacciono le cose che luccicano, con 5 dollari possono avere un cucchiaino da pesca" Sempre Jim /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Tu non sai di quaei Jim si stia parlando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un oscar lo meritava... almeno lo sceneggiatore... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un Grammy, credo sia l'Oscar delle serie televisive, sarebbe meritatissimo per James "Jim" Beluschi & C.
E' sposato con una donna bellissima, fedele, che lo riverisce e perdona tutto quello che fa....esattamente come Homer con Marge (in teoria, nella serie, Marge è considerata una bella donna all'unanimità...). Ergo...questi sono geni, esempi! L'antieroismo paga...sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fate capire please, sono donna non dimenticatelo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />