Pazienza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una saggia parola, per chi come me pretende sempre tanto (in primis da se stesso) riuscire a dire "pazienza" è come spostare un macigno. Ma a volte va fatto per riuscire a vivere meglio.
Eh mio caro! Tu sei saggio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non ancora abbastanza! E pensa che credo di averne portata tantissima.. Solo che la mia dopo un bel pò sta finendo...
per la serie "anche le burricche aforismano"... meglio cento giorni a pecora che uno da leone Belen Rodriguez y Figueroa
E invece io essendo povero ho soltanto i miei sogni e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi. Cammina leggera perché cammini sopra i miei sogni. William Butler Yeats.
un uomo intelligente a volte è costretto ad ubriacarsi, per poter passare il tempo fra gli idioti... [Ernest Hemingway]
Vista la frequenza con cui s'attaccava alla bottiglia, forse ogni tanto avrebbe dovuto trovarsi amicizie migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />