La nipote della mia morosa (14 anni) ha usato il di lei pc, lasciando loggato il suo facebook... Ho visto le sue chat... Sto zitto che è meglio
io sono contrario a quello strumento, tuttavia se non era quello si sarebbe chiamato sms...bigliettini...giocare al dottore... insomma in base al periodo cambiano i modi. Non la sostanza. La differenza secondo me è che oggi si fa tutto in maniera più sfacciata, noncuranti di tutto...e tutti... scusa l'OT
Anche la sostanza...e di certo la quantità. Co gioco del dottore potevi al massimo rischiare che l'amichetto troppo sveglio allungasse le mani. Non che un cinquantenne infoiato ti accalappiasse spacciandosi per tuo coetaneo. Al massimo scoprivi le differenze anatomiche col compagno di turno...non sapevi cos'era un soffocotto con l'ingoio a 12 anni. Ah..precisazione. Io mi riferivo alle 20-25 enni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle convinte di vivere in una puntata di Beautiful -.-
R: aforismi... Bellissima! E con gli stessi ho aspettato che qualcuno la varcasse per lasciarlo entrare Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Non riceviamo la Terra in eredità dai nostri padri, bensì in prestito dai nostri figli. Chi sa dirmi l'autore, una reppina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Suggerimento: ha la pelle rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Non era il piacere che cercavo, era la conoscenza. E consultavo i più rigidi moralisti, per la scienza dell'apparire; i filosofi, per sapere cosa pensare; e i romanzieri, per capire come cavarmela. E alla fine io ho distillato il tutto, in un principio meravigliosamente semplice: vincere o morire" Marchesa de Merteuil in Le relazioni pericolose
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole" - John Wayne "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto" - Clint Eastwood /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però la pronuncia GianMaria Volontè (che imbraccia il fucile) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è vero...ma non ricordavo il suo nome non son così esperto del genere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non son neanche sicuro che l'altra la dica Wayne /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realtà la dice il soldato Joker in full Metal Jacket...peero' la attribuisce a John Wayne :wink: